Svedese

Il massaggio svedese coinvolge gli aspetti psicofisici del benessere e prevede cinque tecniche: sfioramento, sfioramento profondo, impastamento, percussione ritmica, frizione e vibrazione. E’ il massaggio antistress per eccellenza.

Rilassante - Decontratturante

Il massaggio decontratturante è un massaggio che scioglie le tensioni e le contratture; suggerito per i soggetti con dolore muscolare localizzato in distretti specifici. È indicato nel trattamento dei blocchi articolari, delle contratture, dei dolori e degli spasmi muscolari, della pesantezza. Favorisce il rilassamento psico-fisico generale.

Linfodrenante metodo Vodder

Tecnica manuale che favorisce l’eliminazione della linfa accumulata, attraverso lievi pressioni delle mani. Il massaggio linfodrenante viene usato quindi come terapia per gli edemi linfatici e anche nei trattamenti contro la cellulite. Ripristina l’equilibrio idrico delle cellule.

Connettivale

Il massaggio connettivale è un massaggio profondo dei tessuti, è una tecnica di massaggio che si concentra sugli strati più profondi dei tessuti muscolari. Mira a liberare gli schemi cronici di tensione nel corpo. Aiuta a sciogliere i tessuti muscolari, le tossine di rilascio dei muscoli favorendo una circolazione corretta di sangue e di ossigeno.

Massaggio al cioccolato

Non tutti sanno che il cioccolato è un grande alleato di bellezza. Esso infatti contenendo antiossidanti e serotonina, è l’ideale per il nostro benessere psico – fisico. La teobromina e le endorfine liberate da questo trattamento aiutano a ridurre da una parte lo stress e la depressione, e dall’altra la cellulite e le adiposità localizzate.

Candle massage

Consiste nel massaggiare il corpo con il “fuoco liquido” ottenuto dalla materia risultante dalla fusione di una candela aromatica. Questo tipo di massaggio è un vero e proprio trattamento di bellezza. Infatti, dalla liquefazione della candela si ottiene una crema a base di burro vegetale. La pelle risulterà idratata, elastica e liscia. L’odore e il calore generato dalla candela, inoltre, producono un effetto rilassante e aromaterapico.